Seguici sui social

Cronaca

Avellino, mascherina obbligatoria anche all’aperto: l’ordinanza del sindaco Festa

Nuova “stretta” da parte del primo cittadino avellinese che ha reso obbligatorio l’utilizzo del dispositivo di protezione individuale dalle 20 alle 6 del mattino nei luoghi della movida

Pubblicato

il

Gianluca Festa
Foto: Orticalab.it

L’aumento dei contagi da Coronavirus sta preoccupando la popolazione di Avellino dopo un periodo di particolare quiete. Da tenere sotto d’occhio è soprattutto la questione legata alla movida, dove si registrano troppi assembramenti. Per questo motivo è stata pubblicata l’ordinanza del sindaco Gianluca Festa che rende la mascherina obbligatoria anche all’aperto.

Avellino, mascherina obbligatoria nei luoghi della movida

C’era da prendere dei provvedimenti dopo la serie di ragazzi risultati positivi al Covid-19. Per questo motivo nel weekend sarà obbligatorio indossare la mascherina anche all’aperto dalle 20 alle 6 del mattino nei seguenti luoghi: Corso Vittorio Emanuele, piazza Libertà, via De Conciliis, Viale Italia, e nelle prossimità di esercizi commerciali e luoghi di ritrovo in via Urciuoli, Viale Italia, via Perrottelli e via Tuoro Cappuccini.

Ci saranno numerosi controlli per assicurare che questa nuova “stretta” venga rispettata, per cercare di arginare questa diffusione che si è allargata fin troppo soprattutto tra le fila giovani della città irpina.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!