Seguici sui social

Calcio

Avellino-Parma, D’Aversa: “Da Cruz non ci sarà, ma siamo pronti a tutto”

Entusiasmo e continuità: parole chiave per il mister gialloblu, che in vista della trasferta campana, ha parlato in conferenza stampa

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio

Alla vigilia della 33ª giornata del campionato di Serie B, ha parlato in conferenza stampa il tecnico del Parma Roberto D’Aversa che, domani sera, sarà ospite al Partenio di Avellino. Queste le sue dichiarazioni:

Avellino-Parma, D’Aversa: “Non sarà semplice, dobbiamo dare continuità”

Secondo il tecnico dei crociati, questa non sarà una trasferta facile: “Non sarà una passeggiata, come non lo è stata la partita contro il Foggia. Sappiamo che non ci sono partite facili, loro giocheranno per vincere, dobbiamo essere bravi a tenerli lontani dalla nostra area di rigore“.

E continua: “Dobbiamo cercare di dare continuità alla vittoria col Foggia, nelle ultime quattro partite di campionato abbiamo vinto tre volte e perso una, a Chiavari. Con nove punti in quattro partite posso dire di essere soddisfatto“.

Rimangono ancora dubbi sulla formazione: “Iacoponi, Insigne e Munari si sono allenati regolarmente e faranno parte della trasferta ad Avellino, per chi mettere in campo ho tempo due giorni per fare le ultime valutazioni e decidere“.

Davanti, si pensa anche alla coppia Calaiò-Ceravolo: Il fatto che Da Cruz sia infortunato e indisponibile per questa trasferta, frena un po’ le mie decisioni. Per quanto riguarda loro, sono compatibili, possono giocare insieme. Bisogna comunque sempre valutare le condizioni fisiche dei giocatori, con il Foggia ho tenuto in considerazione diverse cose. Adesso abbiamo partite ravvicinate, bisogna essere pronti a ogni situazione”.

Pubblicità

L’obiettivo adesso, è continuare con entusiasmo: Domenica stati bravi a ribaltare il risultato e dobbiamo andare avanti con la stessa grinta. Dobbiamo essere sempre pronti a tutto, stare attenti e affrontare le partite con la massima serenità“.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!