Seguici sui social

Cronaca

Avellino, pregiudicato di Nocera evade da domiciliari in casa di cura per mangiare una pizza

Un 29enne nocerino, sottoposto a misura cautelare presso Villa dei Pini, è fuggito per cenare in un locale, dove è stato sorpreso dagli agenti “mentre mangiava in tutta tranquillità”. Condotto nel carcere di Bellizzi Irpino

Pubblicato

il

Pizza margherita
foto: scattidigusto.it

Un 29enne di Nocera Inferiore è stato arrestato nella serata di ieri dalla polizia di Avellino per essere evaso dagli arresti domiciliari, misura a cui era sottoposto presso la casa di cura di Villa dei Pini, nel capoluogo irpino. L’uomo è stato rinvenuto dagli agenti, come si legge da comunicato, mentre era intento a mangiare una pizza presso un locale della stessa città.

Avellino, il 29enne nocerino è ora nel carcere di Bellizzi Irpino

L’uomo, giudicato responsabile del reato di evasione, è stato fermato quando gli agenti stavano procedendo ad operazioni di controllo per verificare che fosse rispettata la restrizione che gli era stata assegnata. Una volta constatata la sua assenza, sono partite le operazioni di ricerca al fine di ritrovare il fuggitivo. Singolare il fatto che sia stato rintracciato mentre cenava, come apprendiamo, “in tutta tranquillità”. Il magistrato di sorveglianza ha disposto la revoca degli arresti domiciliari. Il 29enne, pregiudicato, è stato condotto al carcere di Bellizzi Irpino, in provincia di Avellino.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!