Seguici sui social

Cronaca

Avellino, rapina a mano armata allo Wind store di Viale Italia: circa 3mila euro il bottino

Due i rapinatori che hanno messo a segno il colpo. Uno è rimasto a fare da vedetta dinanzi all’entrata del locale mentre il complice si è introdotto all’interno. Armato di pistola si è fatto consegnare dalle commesse il contante presente in cassa, schede Sim e telefonini

Pubblicato

il

Una pistola
foto: triesteprima.it

Avellino – Nella tarda mattinata odierna è stata messa a segno una rapina a mano armata allo Wind Store di Viale Italia. Il bottino è stato di circa 3mila euro. Al momento le forze dell’ordine, che sono immediatamente giunte sul posto, stanno indagando per cercare di risalire all’identità dei malviventi.

Avellino, rapina a mano armata in un negozio di Viale Italia: indagano le forze dell’ordine

La rapina è avvenuta intorno alle ore 13 con due rapinatori che hanno tentato e messo a segno il colpo presso lo Store di telefonia sito in Viale Italia. Uno dei due malviventi è rimasto a fare da vedetta dinanzi all’entrata del locale mentre il complice si è introdotto all’interno. Armato di pistola, il malvivente si è fatto consegnare dalle commesse il contante presente in cassa, schede Sim e telefonini.

Subito dopo il colpo i due sono scappati a bordo di un’autovettura. Sono stati acquisiti i filmati dell’impianto di videosorveglianza per identificare le persone coinvolte nel furto.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!