Seguici sui social

Calcio

Balotelli al Parma: è lui il colpo dei crociati per la Serie A?

Il nome dell’attaccante del Nizza sta circolando nelle ultime ore. La proprietà cinese del club ci starebbe pensando, Raiola avvistato in città. Affare possibile?

Pubblicato

il

Un calciatore senza dubbio chiacchierato, il cui nome è stato sulla bocca di tutti per tanto tempo sia per vicende di campo che extracampo. Mario Balotelli da sempre divide l’opinione pubblica, e non poco. Ad oggi, inoltre, il suo ritorno in Serie A potrebbe essere realtà. Il Parma si regala un colpaccio per la promozione?

Balotelli al Parma? La proprietà cinese ci sta pensando…

Sì perché stando a numerosi portali di calciomercato il “Corriere della Sera” avrebbe lanciato un’esca a riguardo. La proprietà cinese del club gialloblù vorrebbe infatti tentare di portare il calciatore in Emilia. Addirittura la società crociata lo vedrebbe come il colpo perfetto per certificare le rinnovate ambizioni della piazza.

Balotelli al Parma ci andrebbe a parametro zero. Il giocatore è infatti contrattualizzabile già al termine del suo contratto con il Nizza. L’ingaggio? SuperMario prenderebbe dai tre ai quattro milioni a stagione. Una spesa sicuramente non convenzionale per una neopromossa, ma staremo a vedere.

Mino Raiola è stato avvistato a Parma in questi giorni. Il noto procuratore, che cura gli interessi di Balotelli, è sicuramente una chiave importante nella trattativa. L’ex Milan e Inter, tra le altre, è inoltre fresco di convocazione contro l’Arabia Saudita. Pare che il nuovo commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini voglia addirittura affidargli la fascia di capitano per l’amichevole. Balotelli si trova bene a Nizza. Il richiamo della Serie A sarà tanto forte?

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it