Seguici sui social

Calcio

Bari-Palermo, previsti oltre 30mila spettatori per il debutto casalingo dei galletti

Fantastica la cornice di pubblico prevista al “San Nicola”, record di spettatori nell’era De Laurentiis. Nuovo obiettivo, 35mila spettatori

Pubblicato

il

Curva Bari Calcio

Sarà un Bari-Palermo che ci regalerà tantissime emozioni, quello che si giocherà questa sera allo stadio “San Nicola”. Tantissimi i biglietti venduti per il debutto casalingo dei galletti in questa Serie B: arriverà il record di spettatori dell’era De Laurentiis. Ecco dove ascoltare la partita in diretta radio.

Biglietti venduti e spettatori dell’anticipo di Serie B al “San Nicola”

Tanto spettacolo al “San Nicola” per questo Bari-Palermo. Il dato aggiornato sui biglietti venduti alle 14 di venerdì 19 agosto, giorno della partita, si attesta intorno ai 30mila tagliandi staccati per una cornice di pubblico da urlo, semplicemente di un’altra categoria.

A qualche ora dal match, si tratta già del record di spettatori per una partita casalinga del Bari nell’era De Laurentiis: da quando è ripartito dalla Serie D, non c’era mai stata una partecipazione tale in termini di spettatori presenti in una sola partita. E non crediamo che siamo arrivati al termine di questa corsa al biglietto: con grande probabilità, infatti, il numero di spettatori presenti potrà oscillare tra i 33mila e, addirittura, i 35mila. Numeri che fanno impallidire tantissime realtà, anche di Serie A.

Aggiornamento delle ore 21: il dato ufficiale degli spettatori di Bari-Palermo è quantificato in 35377 persone.

Dove ascoltare Bari-Palermo in radiocronaca

La partita Bari-Palermo sarà visibile in diretta tv e streaming grazie a Dazn, che si è assicurato i diritti per quanto concerne la trasmissione dell’incontro. Per chi vorrà seguire la gara in radiocronaca, Radiobari, voce ufficiale dei biancorossi, trasmetterà l’incontro in diretta radio. Non solo Radiobari, ma anche RadioNorba, emittente molto seguita, si occuperà di raccontare il match in diretta.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!