Seguici sui social

Calcio

Dazn, problemi durante le gare della prima giornata della Serie A 2022-2023

Tantissimi gli utenti che lamentano dei malfunzionamenti durante le gare del pomeriggio di domenica

Pubblicato

il

Logo Dazn

Dazn non funziona correttamente. Tantissime le segnalazioni pervenute dagli utenti che oggi, in occasione delle gare della prima giornata di Serie A 2022-2023, hanno lamentato dei malfunzionamenti al servizio di trasmissione dei contenuti online.

Il collegamento con Dazn è completamente saltato per migliaia di utenti durante le partite del pomeriggio di domenica 14 agosto. Lazio-Bologna e Fiorentina-Cremonese gli incontri ‘incrimimati’, in cui pare che il servizio non abbia dato certamente il meglio di sé.

Vari i problemi segnalati. La piattaforma espelle l’utente o non lo fa entrare al momento del login, segnalando un errore e invitando a tornare più tardi. Su alcuni device, invece, si riesce a sentire l’audio, ma non si vedono le immagini

Sono dunque piovute le segnalazioni degli utenti su Downdetector, portale dedicato al monitoraggio del funzionamento dei principali portali e servizi web.

Sussiste ancora la possibilità che Dazn non funzioni correttamente. La stessa azienda, tramite i propri canali social, ha pubblicato un post dal seguente contenuto: “Se stai riscontrando dei problemi di accesso, utilizza questo link per vedere #SalernitanaRoma

https://lite.dazn.com/watch/salernitana-v-roma/6484339bdb94″

Pubblicità

Questo un altro messaggio di Dazn: “Alcuni utenti stanno attualmente riscontrando problemi di accesso sulla nostra piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile una soluzione e ci scusiamo per l’inconveniente”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!