Seguici sui social

Calcio

Fantacalcio, i file Excel per la gestione della vostra asta, da presidente e da fantallenatore

Ecco alcuni file che potrebbero servirvi per organizzare al meglio l’asta

Pubblicato

il

Asta Fantacalcio

Abbiamo individuato i nostri pupilli, abbiamo scaricato il listone della stagione 2022-2023, siamo pronti a tutto pur di accaparrarci i calciatori che vogliamo. Ma dobbiamo ancora affrontare l’asta, in cui è fondamentale, per il presidente come per il fantallenatore, segnare i giocatori acquistati, il budget rimasto, e tante altre informazioni importanti.

Perché segnare tutto quanto accade durante l’asta è importante

Partiamo subito dal presupposto per cui segnare quanto succede nel corso dell’asta del Fantacalcio è importante per tutti. In primis, ovviamente, per il presidente di Lega, che ha il compito di caricare tutte le rose sul sistema. In secundis, ma non certo per importanza, per il fantallenatore, al quale è sicuramente consigliato appuntare tutti i calciatori che ha acquistato, per tenere conto del budget in tempo reale, nonché per tracciare un bilancio del mercato sino ad allora condotto.

Tuttavia, per non fare confusione, è importante utilizzare dei file appositamente pensati per questo tipo di evenienza. È per questo che abbiamo pensato di fornirvi alcuni file Excel per il Fantacalcio 2022-2023. Si tratta di due file diversi, uno per il presidente di Lega – al fine di segnare tutto quanto accade durante l’asta – e un altro per il giocatore, per permettergli di monitorare la sua situazione.

Nel primo file troveremo un quadro generale per tutte le squadre, dedicato, appunto, al presidente – e al battitore d’asta, qualora sia ‘fisso’ – mentre invece il secondo file è pensato per il fantallenatore che voglia tenere sempre tutto d’occhio.

Scarica il file Excel per il presidente della Lega del Fantacalcio

Scarica il file Excel Fantacalcio per l’asta dedicato al fantallenatore

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!