Seguici sui social

Calcio

Fantacalcio, ecco la lista della stagione 2022-2023: dove scaricarla per Classic e Mantra

Immobile il re dei calciatori di Serie A, con una quotazione di 42. Il compagno Milinkovic-Savic il centrocampista più quotato, i rossoneri Hernandez e Maignan difensore e portiere più preziosi

Pubblicato

il

Fantacalcio Logo

Il momento che tanto stavamo aspettando è arrivato: è uscita la lista del Fantacalcio 2022-2023 in PDF! Nel primo pomeriggio di martedì 26 luglio il listone ufficiale, con le quotazioni e i ruoli dei calciatori, ha visto la luce. Andiamo a scoprire insieme quali sono, con tutte le informazioni sui giocatori più quotati.

Lista Fantacalcio 2022-2023: tutti i ruoli e le quotazioni

Tutto pronto: finalmente è stata pubblicata la lista del Fantacalcio 2022-2023. Avevamo annunciato come sarebbero stati questi i giorni dell’uscita del listone 2022-2023, e così è stato: alle 15 circa è stato pubblicato l’elenco con tutti i calciatori della Serie A, i loro ruoli e le loro quotazioni. Da ora, possiamo dire che è iniziato ufficialmente il nostro Fantacalcio.

Tante le curiosità che vorremo soddisfare. La prima, è quella sul calciatore più quotato: si tratta di Ciro Immobile, capocannoniere della scorsa stagione, che – immancabilmente, diremmo – risulta essere il giocatore più prezioso. 42 la quotazione del bomber della Lazio; più giù troviamo Dusan Vlahovic della Juventus, quotato 40.

Fantacalcio 2022-23, le quotazioni dei calciatori in Serie A

Scorrendo giù, possiamo scoprire le quotazioni degli altri calciatori della Serie A. Il primo centrocampista è, come avevamo preannunciato, il laziale Sergej Milinkovic-Savic, quotato 29 crediti. Scendendo un po’ troviamo il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, che viene quotato 26 crediti.

Il primo difensore, come volevasi dimostrare, è la freccia del Milan campione d’Italia, ovvero Theo Hernandez, che viene quotato 22 crediti. Primo portiere – anche qui, c’erano pochi dubbi – è il rossonero Mike Maignan, quotato 18 crediti.

Pubblicità

Lista Ufficiale Fantacalcio in PDF: come scaricare il listone versione Classic e Mantra

C’era tanta attesa per scaricare la lista del Fantacalcio 2022-2023 in PDF, ed ecco che vi forniamo la ‘doppia’ versione del listone per la vostra fantasquadra. Come fare a scaricare la lista ufficiale del Fantacalcio in PDF per la versione Classic e per quella Mantra? Vi basterà cliccare sul link sottostante ed effettuare il download, se state visualizzando la lista da PC; generalmente, basta premere il pulsante con l’icona del salvataggio; in caso alternativo, clic su tasto destro, e procedere con “Salva con nome”.

Lista Fantacalcio 2022-2023 in PDF: clicca qui per effettuare il download

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!