Seguici sui social

Calcio

Fantacalcio, quando esce il listone della stagione 2022-2023? Grande attesa tra i fantallenatori

Si sta chiacchierando da settimane, ormai, su quando uscirà la lista, ma ad oggi non ve n’è ancora traccia

Pubblicato

il

Asta Fantacalcio

Abbiamo scelto come chiamare la nostra squadra (o forse ancora no), abbiamo scelto la compagnia di amici con cui partecipare, ci siamo informati sulle date della prima giornata. Ora, però, manca qualcosa di tutt’altro che trascurabile: quando esce questa lista del Fantacalcio 2023 di Fantagazzetta? Sì, per noi ‘nostalgici’ si chiama ancora così, nonostante il nome ufficiale della società sia ormai quello di Fantacalcio. Ma andiamo per ordine.

Quando esce la lista del Fantacalcio 2023 di Fantagazzetta: grande attesa tra i fantallenatori

C’è grande attesa tra i fantallenatori per quella che sarà la lista del Fantacalcio 2023. Si può dire che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di Serie A, siamo già alle porte della nuova stagione. Un campionato che si preannuncia equilibrato, emozioni tutte da vivere anche per il nostro Fantacalcio.

Si sta chiacchierando da settimane, ormai, su quando uscirà la lista del Fantacalcio per la stagione 2022-2023. In tanti vociferavano del fatto che questa sarebbe uscita già nel corso della seconda settimana di luglio. Ma, ad oggi, non vediamo ancora la luce: pare che l’uscita del listone sia prevista per i giorni 25-26 luglio.

Non c’è mai una data/ora esatta perché un grosso trasferimento in quei giorni potrebbe portare ad anticipare o posticipare leggermente l’uscita del listone, ma possiamo affermare con una certa sicurezza come dovrebbero essere quelli i giorni della lista.

In verità, nonostante la nostra attesa spasmodica, possiamo dire che la data di uscita è più o meno in linea con gli scorsi anni, specie se consideriamo che, quest’anno, il campionato inizia prima per via dei Mondiali 2022.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!