Seguici sui social

Calcio

Amichevoli estive, a Carciato si gioca Napoli-Perugia: ecco come seguirla

Gli uomini di Spalletti e Castori impegnati in un test congiunto precampionato. Un’occasione per mettere minuti nelle gambe

Pubblicato

il

Telecamera Calcio

Tutto pronto per l’amichevole estiva Napoli-Perugia. Allo stadio di Carciato biancorossi e azzurri si affrontano per uno dei test precampionato più interessanti di questo primissimo scorcio estivo. Ecco come seguire la gara in tv in chiaro e come fare a guardarla in streaming gratis.

Gli uomini di Spalletti e Castori per un incontro sempre affascinante: orario e formazioni

Sarà una sfida davvero interessante, quella tra Napoli e Perugia. I ragazzi di Spalletti iniziano la nuova stagione, in un contesto del tutto differente rispetto a quello a cui erano abituati i tifosi azzurri. Le cessioni di Koulibaly, il mancato rinnovo di Mertens, il passaggio di Insigne al Toronto, disegnano una squadra completamente diversa rispetto a quella dello scorso anno. Al tecnico di Certaldo il compito di assemblare al meglio questa formazione.

Il Perugia sarà invece allenato da Fabrizio Castori per questo campionato di Serie B. Il tecnico marchigiano, reduce dalla promozione in Serie A della Salernitana, dovrà proseguire il buon lavoro fatto da Massimiliano Alvini, passato alla Cremonese in Serie A. L’orario della gara è fissato per le 18 di questa domenica 17 luglio. Le probabili formazioni del match.

PERUGIA (3-5-2): Moro; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Casasola, Kouan, Iannoni, Santoro, Angori; Melchiorri, Olivieri. Allenatore: Castori.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Zanoli, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Demme, Fabian Ruiz; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

Pubblicità

Dove vedere Napoli-Perugia in tv gratis e in streaming in chiaro

La partita amichevole Napoli-Perugia sarà visibile in streaming gratis sulla pagina Facebook ufficiale del Napoli. Una possibilità per i tifosi delle due squadre e per gli appassionati di calcio per seguire l’incontro in maniera completamente gratuita. Collegandosi con una Smart TV, sarà possibile guardare Napoli-Perugia in tv in chiaro; in alternativa, un consiglio è quello di usare dispositivi come Chromecast o Amazon Fire Stick.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!