Seguici sui social

Calcio

Bayern Monaco-Borussia Dortmund, all’Allianz Arena c’è il Der Klassiker: come seguire la partita

Il Classico di Germania mette di fronte le due potenze del calcio teutonico: ecco dove guardare il match

Pubblicato

il

Telecamera Calcio

È tempo del derby di Germania! All’Allianz Arena questo pomeriggio c’è il Der Klassiker: Bayern Monaco-Borussia Dortmund non sarà mai una partita come tutte le altre. La ventiquattresima giornata della Bundesliga mette di fronte le due potenze teutoniche, pronte a contendersi punti importanti. Ecco dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: come seguire l’incontro.

Der Klassiken, come seguire il match: il pronostico della partita tra Bayern e Borussia

Partita dalle grandi emozioni per Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Si sfidano le due squadre più titolate della Germania, pronte a darsi battaglia per novanta minuti che varrà sicuramente la pena seguire. Quest’anno non si tratta di uno scontro al vertice: la corazzata bavarese capolista affronta i gialloneri con 13 punti di vantaggio in classifica.

Il Bayern deve vincere per continuare a macinare punti. Il Lipsia incombe a due punti, e la sconfitta di Francoforte di due turni fa contro l’Eintracht potrebbe pesare se arrivasse un altro stop. Flick metterà in campo la formazione migliore, per fare bottino pieno.

Borussia Dortmund intenzionato a vendicare il ko della Supercoppa di Germania e quello della gara d’andata: in entrambe le occasioni sono stati i bavaresi a prevalere per tre reti a due.

Fare un pronostico di una partita di questo genere, di solito, non è semplice, ma quest’anno il Bayern sembra davvero non avere rivali. Le ultime  tre gare interne di Bundesliga sono finite 4-0, 5-0 e 6-0. Insomma: parte favorita la squadra di casa anche stavolta.

Bayern Monaco-Borussia Dortmund in tv: dove vedere la partita

La partita tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund sarà visibile in tv su Sky. La piattaforma di Murdoch trasmetterà la gara in diretta per tutti gli appassionati di calcio che riusciranno a seguirla. Per farlo occorrerà avere un abbonamento a un pacchetto che consentirà la visione dei canali.

La gara verrà trasmessa su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre). Telecronaca di Pietro Nicolodi, esperto di Bundes.

Bayern-Dortmund streaming, come seguire l’incontro

Bayern Monaco-Borussia Dortmund sarà visibile anche in streaming con Sky Go. Tutti gli abbonati a Sky potranno utilizzare la piattaforma di trasmissione dei contenuti online senza alcun costo aggiuntivo. Il servizio è disponibile per gli utenti che si collegano da pc, per quelli che lo faranno da smartphone e per chi userà un altro dispositivo, come ad esempio un tablet.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!