Seguici sui social

Eventi

BCT 2022, pronti per il festival: tanti artisti famosi premiati

Tutto pronto per la prossima edizione di una rassegna da sempre molto seguita

Pubblicato

il

Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento
Foto: DaSapere.it

Si alza il sipario sui primi ospiti della 6. edizione del BCT 2022 – Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, in programma quest’anno dal 12 al 17 luglio con un cartellone che animerà per 6 giorni il capoluogo sannita. 

BCT 2022, gli attori e le attrici ospiti del Festival e le date

La manifestazione, fondata e diretta da Antonio Frascadore, assegnerà  i premi alla carriera a Claudio Bisio, Mara Venier e al maestro Dario Argento

All’attrice Giulia Michelini il compito di dare ufficialmente il via al festival con un incontro che si annuncia tra i più attesi dal pubblico di Benevento.

Il BCT Festival celebra ogni anno il mondo del piccolo e grande schermo con un programma sempre più ricco di ospiti, incontri, eventi e proiezioni ed è realizzato grazie al sostegno e al supporto della Regione Campania, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Cinema, dell’Istituto Luce, di Nuovo Imaie, del Comune di Benevento, della Camera di Commercio di Benevento, dell’Università degli Studi del Sannio oltre naturalmente agli sponsor privati che sin dalla prima edizione lo hanno affiancato e sostenuto. Fondamentale per il successo del festival è il contributo dei partner Vision DistributionIIF, società controllata da Lucisano Media Group, Warner Bros. DiscoveryIndigo FilmPegasusFenix Entertainment e The HotCorn.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!