Seguici sui social

Spettacolo

Belen-Lavezzi, dall’Uruguay giurano: “C’è una lovestory”

La voce, ripresa dal settimanale “Chi”, parla dei due argentini come “inseparabili”. I due si sarebbero conosciuti quando “El Pocho” militava nel Napoli

Pubblicato

il

Belen Lavezzi
foto: calciomercato.com

Una notizia scuote il mondo del gossip e, seppur in maniera marginale, quello del calcio. “Belen Rodriguez ed Ezequiel Lavezzi hanno una storia d’amore“. La voce, ripresa dal settimanale di gossip “Chi” in edicola da domani, giunge dall’Uruguay, laddove si parla di un’indiscrezione che, nel mondo dello spettacolo, avrebbe del clamoroso.

Belen Rodriguez ed Ezequiel Lavezzi, flirt in corso?

Pare che la showgirl e il calciatore argentini si siano incontrati proprio in Uruguay, dove lei era in vacanza con gli amici d’infanzia, e anche lui era lì per svago. Stando a quanto apprendiamo, i due gruppi sarebbero diventati presto inseparabili, tanto da avvicinare in tutto e per tutto i due.

Belen e Lavezzi si sarebbero conosciuti ai tempi della militanza del calciatore al Napoli, quando i due, allora entrambi impegnati (e adesso single), strinsero amicizia. Adesso, tuttavia, sembrerebbe esserci qualcosa in più. Staremo a vedere!

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!