Seguici sui social

Musica

Maximall Pontecagnano: Marco Mengoni incontra i fans e firma le copie del CD “Atlantico”

Venerdì 7 dicembre alle ore 17.00, il cantante italiano incontra i fans e firmerà le copie del suo ultimo lavoro in studio

Pubblicato

il

Marco Mengoni
Foto: Urbanpost.it

Grande attesa al centro commerciale Maximall di Pontecagnano per l’arrivo di Marco Mengoni. Dopo il lancio del suo nuovo album, il cantante viterbese ha iniziato l’instore tour nei più importanti centri commerciali e librerie d’Italia.

Mengoni sarà al Maximall venerdì 7 dicembre alle ore 17.oo ed incontrerà i fans per firmare le copie del suo ultimo lavoro in studio “Atlantico”. Un album che ha già ottenuto tanti consensi e i primi due singoli già in testa alle classifiche radiofoniche. “Atlantico” è stato anticipato da “Buona vita” e “Voglio”, la seconda canzone più trasmessa in radio dopo “Se piovesse il tuo nome”.

Marco Mengoni al Maximall di Pontecagano, programma e il regolamento

Tutti i fan che acquisteranno il nuovo cd “Atlantico” presso la Feltrinelli del centro commerciale Maximall di Pontecagnano riceveranno subito un pass prioritario. Tutti i fan che acquisteranno o hanno già acquistato l’album presso qualunque rivenditore esterno al centro commerciale, il giorno dell’evento potranno ritirare il pass presso l’infopoint del Centro Commerciale stesso.

Il nuovo Cd dell’artista avrà diverse versioni: Attraverso la gente (versione deluxe 01/05), Filtro di coscienza (versione deluxe 02/05), Immersione emotiva (versione deluxe 03/05), Oceano di esperienza (versione deluxe 04/05), Piano unico (versione deluxe 05/05), Atlantico (versione LP). L’incontro si svolgerà in piazza Maximall e si avrà diritto ad accedere al firma copie in base al colore del pass del quale si è in possesso.

Per maggiori informazioni su Marco Mengoni al Maximall, clicca qui per l’evento in dettaglio 

Nato a Salerno ma vive da ormai 15 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

I più letti