Seguici sui social

Spettacolo

Fabrizio Corona: “Farò politica, il movimento si chiamerà Corona List”

L’ex paparazzo, ora uomo dello spettacolo, annuncia: “Ora come ora non voterei per nessuno, tra 3 o 4 anni voterò per me. Salvini? Solo un genio della comunicazione”

Pubblicato

il

Fabrizio Corona
foto: Rumors.it

Tra tre o quattro anni farò politica, con un movimento chiamato Corona List“. Questa è solo una delle dichiarazioni che Fabrizio Corona ha rilasciato a “Un giorno da pecora” riguardo la sua vita privata e pubblica. L’ex paparazzo ha parlato riguardo il suo rapporto con le istituzioni, e dato un proprio commento sulla situazione attuale del Paese.

Fabrizio Corona politica, binomio possibile? “Voterò per me stesso tra qualche anno

Una visione delle cose, quella di Corona, che ha inizio da un paragone tra sé stesso e Saviano: “Non sono poi così diverso da Roberto Saviano, soprattutto da un profilo culturale. Non mi sento così differente da lui. Salvini? Populismo e basta, non ha nessun contenuto. Ma nella comunicazione è il più bravo di tutti, un grande genio del settore, perché Salvini mette foto anziché investire denaro in pubblicità. Per il resto, è troppo facile annunciare una flat tax, e non farla mai, così come parlare di ruspe. Penso che siano cose troppo scontate“.

E allora, per chi voterebbe Fabrizio Corona? Un’idea ce l’ha: “Per nessuno, ora come ora. Ma quando scenderò in politica tra 3 o 4 anni voterò per me stesso. Vorrei fondare un movimento ideologico, dove porterò avanti le mie convinzioni. Il nome? Corona List“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!