Seguici sui social

Calcio

Chi è Benedetta Radaelli, la giornalista di Mediaset che ha conquistato tutti

Qualità, fascino, competenza e professionalità in quello che è ormai uno dei volti di punta della redazione di SportMediaset: scopriamo di più su di lei

Pubblicato

il

Benedetta Radaelli
Foto: fiorentinanews.com

Ha conquistato tutti con il suo sorriso, il suo fascino e la sua competenza Benedetta Radaelli, giornalista di Sport Mediaset. Professionista da diversi anni, incanta i telespettatori grazie alla sua innegabile bellezza e alle sue capacità di informazione. Scopriamo di più su di lei, attraverso la sua carriera e la sua biografia, ma anche dati personali come l’età e l’altezza, e sulla sua vita privata.

Benedetta Radaelli bio Wiki: età, altezza, curriculum e carriera della giornalista

Benedetta Radaelli è nata in Lombardia il 24 marzo 1980. Dunque, al momento in cui scriviamo, l’età della giornalista attualmente a Sport Mediaset è di 40 anni. La sua prima vera esperienza nel mondo della televisione nell’ormai lontano 2004, a 7Gold, emittente dalla buona fetta di pubblico. La Radaelli è stata inoltre un volto storico di Milan Channel, presso cui è stata giornalista dal 2006 al 2014.

Alcune esperienze in radio consacrano il curriculum di Benedetta Radaelli, iscritta all’albo dei professionisti dal 2008, come quello di una giornalista di grande rispetto, e ne certificano la grande competenza e l’indiscussa professionalità. La sua carriera ha spiccato il volo nel 2014, quando entra a far parte della redazione di Premium Calcio, dopo un’altra fugace esperienza in Mediaset. Ad oggi è un volto importante di SportMediaset, presso cui lavora in pianta stabile da oltre un anno. Stando alle info di cui siamo in possesso, l’altezza di Benedetta Radaelli si aggira intorno al metro e sessantacinque.

Benedetta Radaelli ha un fidanzato? News sulla sua vita privata

Della vita privata di Benedetta Radaelli, non sappiamo praticamente nulla: sembra infatti che la giornalista di SportMediaset sia una persona davvero riservata. Non conosciamo alcunché dunque sulla sua vita sentimentale, né se abbia un fidanzato.

Le uniche interviste che troviamo in Rete riguardano la sua smisurata passione per il calcio. A proposito: Benedetta, come testimonia d’altronde il suo storico impegno con Milan Channel, è una sfegatata tifosa rossonera, e segue con passione anche le vicende degli ex calciatori del Diavolo.

Pubblicità

La sua stima per Silvio Berlusconi è inoltre testimoniata da questa intervista a “Gol di tacco a spillo”: “Il presidente Berlusconi lascerà un ricordo indelebile per tutti i tifosi del Milan. È e sarà il presidente più vincente nella storia del calcio, una figura che ha cambiato il modo di pensare e vivere il calcio, ma soprattutto di comunicarlo. I tifosi del Milan sono stati fortunati, per trent’anni hanno goduto delle grandi vittorie del Milan. Devono essere grati al presidente Berlusconi, per sempre”. Oltre al calcio è appassionata di nuoto, in particolare quello femminile; segue sempre le imprese sportive di Federica Pellegrini.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!