Seguici sui social

Calcio

Casertana-Avellino, al “Pinto” derby tra due squadre in grande forma: come seguire la partita

Tutto ciò che vi serve sapere per seguire il derby tra lupi e falchetti

Pubblicato

il

Pallone Serie C 2020-2021
foto: Zetanews.it

Il posticipo della 26ᵃ giornata del campionato di Serie C, Girone C, sarà il derby tra Casertana e Avellino, che si affronteranno domani sera alle 20:30 sull’erba dello stadio “Pinto” di Caserta. Entrambe le squadre stanno attraversando un periodo straordinario: nelle ultime nove apparizioni sette vittorie e due sconfitte per la Casertana, ancora meglio l’Avellino con sette vittorie e due pareggi. Insomma, con due delle squadre più in forma del girone gli ingredienti per assistere ad un match scoppiettante ci sono tutti. Ecco dove seguire la partita, il pronostico e le probabili formazioni.

Casertana-Avellino, tutte le info sul match: il pronostico della partita

Entrambe le contendenti si daranno battaglia per dare continuità al momento positivo: da una parte i rossoblù di Guidi per rimanere in zona playoff, dall’altra i biancoverdi di Braglia per tenersi stretto quel secondo posto che sarebbe tanta roba in ottica post-season. Sulla carta, l’ago della bilancia pende dalla parte degli ospiti, ma l’ottima forma di questa Casertana ci fa pensare ad un risultato che difficilmente si schioderà dalla parità: il pronostico dunque è una X.

Casertana-Avellino, dove vederla in tv e in streaming

Il derby sarà visibile, così come tutte le altre partite della Serie C, sulla piattaforma streaming Eleven Sports con relativo abbonamento. Non solo, chi vorrà vederla in TV avrà la possibilità di guardarla on demand su Sky Primafila, canale 254, al costo di €4,99.

Casertana-Avellino formazioni, le probabili del match

Queste le probabili formazioni di Casertana-Avellino:

CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Del Grosso; Icardi, Santoro, Izzillo; Rosso, Cuppone, Turchetta.

Pubblicità

AVELLINO (3-5-2): Forte; Silvestri, Miceli, Illanes; Ciancio, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Fella, Bernardotto.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!