Seguici sui social

Calcio

Benevento Calcio, è fatta per Djuricic

La società campana è pronta ad abbracciare il centrocampista doriano, che arriverà in prestito semestrale.

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

Una salvezza da conquistare, che a questo punto passa inevitabilmente da questo calciomercato. Il Benevento fa sul serio, con una serie di acquisti impressionante, ma nelle condizioni di classifica in cui versa, è quantomeno il minimo. È di poche ore l’accordo per un calciatore della Sampdoria.

Calciomercato Benevento: ecco Djuricic dalla Sampdoria

Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la squadra campana e quella doriana si sono accordate per il trasferimento del centrocampista nella squadra allenata da De Zerbi. Operazione chiusa sulla base di un prestito secco fino a giugno 2018, data che coincide con la scadenza del contratto anche con i blucerchiati.

Filip Djuricic quindi si appresta ad apportare alla formazione beneventana qualità e quantità. Il ragazzo, in questa stagione ai margini del club genovese, sarà come un toccasana per la mediana giallorossa, spesso priva di idee e molto rigida.

Adesso è arrivato anche il momento di sfoltire la rosa, data la grande quantità di calciatori tesserati in questo mese. Ma se ci sarà qualche altra occasione, il patron Oreste Vigorito e la società delle “streghe”, non esiteranno a coglierla al volo. Se il calciomercato dovesse concludersi qui, il Benevento sarebbe senza dubbio la regina di questo mercato di riparazione.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!