Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Serie B, Sportitalia: “Matri vicino al Parma”

Pubblicato

il

Curva Nord Tardini
Foto: parmacalcio1913.com

Un calciomercato che di B ha solo il nome del campionato di appartenenza. Colpi di scena e sorprese stanno caratterizzando le ultime giornate, quando siamo ormai al giro di boa di questo mercato di riparazione. Il Parma sta conducendo e mettendo a segno affari di altissimo livello, e ne è testimone anche l’ultimo in ordine cronologico.

Calciomercato Parma: Matri ad un passo, ufficiale Gazzola

Dopo un corteggiamento che dura dalla scorsa estate, dove l’affare saltò all’ultimo secondo, sembra che sia arrivata la stretta decisiva. Secondo l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, Alessandro Matri, noto attaccante ex Juventus, Fiorentina, Milan, ha trovato l’accordo definitivo per il trasferimento all’ombra del Tardini.

L’attaccante arriva dal Sassuolo, ma non è stata l’unica operazione tra le due società. Ieri è stato ufficializzato l’arrivo del terzino Marcello Gazzola, che ha sottoscritto un contratto di un anno, con scadenza il 30 giugno 2019. Questo è dovuto alla sua carta d’identità, che recita ben 32 anni sulle spalle.

Questi colpi sono un chiaro segnale della volontà della dirigenza di centrare l’obiettivo di inizio stagione. Quale? Quello del ritorno in Serie A, dopo l’ultima nefasta stagione nella categoria principale. Questo mercato di riparazione è ancora lungo, chissà quante sorprese ci attendono ancora, staremo a vedere.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!