Seguici sui social

Calcio

Calciomercato, Di Marzio: “Su Ciciretti anche il Parma”

Il giocatore di origini romane è un boccone appetibile da molte squadre in questa finestra di mercato. Nelle ultime ore si è fatto avanti anche il club crociato, per un prestito semestrale.

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

Siamo ormai al giro di boa di questo primo calciomercato del nuovo anno, e i colpi di certo non si fanno attendere. Un giocatore del Benevento si è messo in buona luce durante questo primo scorcio di stagione, attirando gli occhi di tante squadre.

Gianluca Di Marzio: “Se salta la trattativa col Getafe, per Ciciretti c’è il Parma”

Durante la trasmissione serale “Calciomercato L’originale”, l’esperto di mercato Gianluca di Marzio ha rivelato un retroscena sulla situazione di Amato Ciciretti. Ormai è noto da giorni il discorso che vedrebbe il giocatore giallorosso in prestito al Getafe, ma nel caso dovesse saltare questa operazione, il Parma è pronto a fare un tentativo.

In ogni caso si tratta sulla base di un prestito secco della durata di sei mesi. Il Napoli lo aspetta per la prossima stagione, con un contratto quinquennale che attende solo di essere firmato. Proprio per questo motivo, il club del patron Oreste Vigorito sta lavorando duramente sul mercato per poter sostituire il romano al meglio.

Tanti gli acquisti già ufficializzati, ma da quello che si evince dalla dirigenza beneventana, gli acquisti non sono finiti qui. La “deadline” è fissata per il 31 gennaio alle 23:30, e sicuramente ci attendono nuove sorprese.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!