Seguici sui social

Calcio

Benevento Calcio, Tuia: “Ci davano per morti ma si sono dovuti ricredere”

Il difensore giallorosso è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo tornando sull’ottimo pari contro i Campioni d’Italia della Juventus

Pubblicato

il

Alessandro Tuia

Alessandro Tuia, difensore del Benevento, è intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show. Il calciatore giallorosso ha commentato la bella prestazione contro i Campioni d’Italia ma prima ha voluto lanciare una frecciatina a Morata: “Non so cosa volesse da me, si è innervosito da solo. Probabilmente sarà stato il momento poco felice vissuto della Juve e il fatto che stessero pareggiando contro un grande Benevento“.

Dopo la vittoria in trasferta contro la Fiorentina e il pareggio contro la Juve, il Benevento è tornato a fare punti importanti per la salvezza: “La sosta ci ha aiutato a riflettere dopo il ko con lo Spezia, niente di straordinario. Poi la vittoria con la Fiorentina e il pari con la Juve…insomma, chi ci dava per morti si è dovuto ricredere. Il gruppo ha sempre avuto fame e dobbiamo mettere qualcosa in più per il risultato finale“.

Tuia ha poi aggiunto: “Parma scontro diretto? Non c’è ancora chi andrà a lottare per la salvezza, la nostra corsa è su noi stessi. Ci sono squadre sotto di noi che hanno fatto un campionato sotto tono finora e noi abbiamo dimostrato sabato che possiamo far punti con tutti. Letizia ha dedicato il gol alla sua compagna Martina ed ovviamente a Maradona.” Su Inzaghi: “Il mister vede ancora la porta e fa gol in allenamento“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!