Seguici sui social

Calcio

Benevento Calcio, Vigorito al Corriere dello Sport: “Obiettivo Serie A in tre anni”

Il presidente giallorosso ha parlato della situazione non facile della sua squadra e ha cercato di spronare tutti

Pubblicato

il

Oreste Vigorito Benevento

Dopo la sconfitta casalinga contro l’Hellas Verona, la situazione in casa Benevento non è delle migliori. La compagine guidata da mister Bucchi si è allontanata dalle prime due posizioni in classifica che valgono la promozione diretta.

Il presidente del Benevento Oreste Vigorito in un’intervista al Corriere dello Sport ha parlato del momento complicato della squadra: “Cominciamo col dire che nessuno ha chiesto alla squadra di vincere il campionato. Solo che gli esperti sostenevano che avremmo ammazzato la serie B. Sembra che chi scenda dalla A abbia in tasca il biglietto di ritorno. Io la vedo diversamente. Se retrocedi, vuol dire che hai sbagliato qualcosa. Il Benevento è come un bambino che vogliamo far crescere. Come obiettivo ci siamo prefissati quello di risalire in A nel giro di due, tre anni per poi restarci. Ma il modo conta“.

Benevento Calcio, Vigorito: “Voglio sentire la gente che applaude anche quando perdiamo”

Il presidente giallorosso ha poi aggiunto: “La squadra sembrava essersi autoconvinta che tutto andasse bene. Se hanno capito? Lo vedremo nei prossimi giorni. I giocatori non ti trasmettono mai niente. Se sia self control o incapacità non saprei. Io voglio sentire la gente che applaude anche quando perdiamo, perchè comprende che non si poteva fare di più“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!