Seguici sui social

Calcio

Benevento-Chievo, De Zerbi: “Manca entusiasmo, ma abbiamo le idee chiare”

L’allenatore dei sanniti in vista della cruciale sfida ai gialloblù: “Dobbiamo trovare una migliore concentrazione. La società farà acquisti mirati”

Pubblicato

il

Roberto De Zerbi allenatore Sassuolo

Quando c’è l’entusiasmo del risultato gli allenamenti sono affrontati in modo diverso. Adesso però dobbiamo trovare una migliore concentrazione. Ma la società ha le idee chiare“. Così mister Roberto De Zerbi prima di Benevento-Chievo.

Il tecnico ex Foggia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro i veronesi. Una partita importante per un Benevento ancora fermo a un punto, con un conseguente ultimo posto in classifica. Ma l’allenatore giallorosso non si perde d’animo: “Purtroppo in questa situazione dobbiamo cercare espedienti per trovare la migliore dedizione possibile. A Genova? Avremmo dovuto vincere, e andar via senza fare punti diventa difficile da reggere“.

Verso Benevento-Chievo, De Zerbi: “Faremo acquisti mirati. De Ceglie? Di cattivo gusto”

Capitolo mercato: “Mi aspetto serietà da tutti i miei calciatori, anche da chi nella mia testa può essere in uscita. La società? Sa cosa fare, su arrivi e partenze ne parleremo. Le idee sono chiare, ma è giusto che non vengano palesate. I calciatori che cerchiamo non saranno di passaggio, ma frutto di valutazioni. Guilherme e Billong sono acquisti mirati. Certo è che chi viene qua, con questa situazione di classifica, deve farlo con grandi motivazioni“.

Una chiosa su De Ceglie, che ha apostrofato il Benevento con dure parole: “De Ceglie ha detto che al centro giovani di Aosta sono più organizzati da noi? Sono molto deluso, certe cose andrebbero dette in faccia. Ho altro da pensare, non ho tempo per rispondergli, ma è stato di cattivo gusto“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!