Seguici sui social

Calcio

Benevento-Chievo Verona 1-0, le dichiarazioni di Roberto De Zerbi nel post partita

Una giornata da ricordare quella dei giallorossi, che grazie ad un gol di Coda si regalano la prima vittoria in Serie A. Grandissima felicità del tecnico sannita.

Pubblicato

il

Roberto De Zerbi allenatore Sassuolo

Il Benevento di Roberto De Zerbi conquista la prima storica vittoria in Serie A. La compagine sannita batte di misura il Chievo Verona grazie alla rete decisiva, al minuto numero 65, di Massimo Coda.

Una vittoria molto importante per i giallorossi, soprattutto dal punto di vista del morale. Il Benevento chiude nel migliore dei modi il suo orribile girone di andata. Basta il gol dell’ex attaccante di Parma e Salernitana per piegare il Chievo, ormai in crisi profonda.

Soddisfatto nel post partita il tecnico giallorosso De Zerbi che ai microfoni di Sky Sport ha sottolineato:

“Grande prestazione dei ragazzi, vittoria meritata. È un risultato che ci dà la forza di continuare quello che stiamo facendo. Erano già un paio di partite che potevamo portare a casa la vittoria e oggi finalmente è arrivata”.

De Zerbi ha poi aggiunto:

Pubblicità

“Ora vogliamo subito preparare la prossima partita. Per quanto riguarda gli infortunati, il mio pensiero è quello di fare la conta dei giocatori che possono allenarsi alla ripresa degli allenamenti. La prossima giornata abbiamo una partita difficile contro una buona squadra e vogliamo fare bene. Voglio sempre una squadra con l’atteggiamento visto oggi, abbiamo giocato con determinazione e difeso bene il risultato. La salvezza? è difficile però ci crediamo, fare due vittorie sarebbe l’ideale per avvicinarsi alle altre. Adesso inizia il girone di ritorno con la testa di dover fare 25-30 punti”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!