Seguici sui social

Calcio

Benevento-Chievo 1-0, Venuti: “Siamo un gruppo unito, vittoria meritata”

Una giornata da ricordare quella dei giallorossi, che grazie ad un gol di Coda si regalano la prima vittoria in Serie A.

Pubblicato

il

Curva Sud Benevento
Foto: Sannio Sport

Una giornata da incorniciare quella del Benevento, che imponendosi per uno a zero sul Chievo è riuscito a conquistare questi tanto sognati tre punti. Decisiva la rete di Massimo Coda nel secondo tempo, ma molto importante è stato anche l’ordine difensivo dei ragazzi di De Zerbi. Nel post partita, Lorenzo Venuti ha espresso tutta la sua gioia.

Benevento-Chievo 1-0, le dichiarazioni di Venuti

“Il presidente ci è sempre stato vicino, non facendoci mai pesare la classifica e l’andamento di questo campionato. Spero con tutto il cuore che oggi sia contento per questo successo. Credo che oggi si sia visto quanto è sottile la differenza tra oggi e le partite che abbiamo perso ad un soffia dal novantesimo”.

“Gli episodi ci hanno sempre penalizzato, ma oggi no, fortunatamente il destino è stato dalla nostra parte. Era brutto per tutti vedere un solo punto conquistato in tutto il girone d’andata. Oltre per la classifica è fondamentale anche per il nostro morale, ci dà una grande spinta. Noi ci mettiamo sempre il cuore e l’anima, la determinazione e la voglia di far bene però ci sono sempre state e non mancheranno mai”.

Finalmente una bella giornata per i tifosi del Benevento, che aspettavano di festeggiare la prima vittoria da tempo. Che sia di buon auspicio per il girone di ritorno.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!