Seguici sui social

Musica

Benevento Città Spettacolo 2021, sarà Mahmood ad aprire il Festival

Il vincitore del Festival di Sanremo 2019 aprirà la kermesse il prossimo 24 agosto in piazza Castello

Pubblicato

il

Benevento Città Spettacolo
Foto di repertorio

Sarà Mahmood ad aprire il Festival Benevento Città Spettacolo 2021 il prossimo 24 agosto. Il cantautore milanese, vincitore del Festival di Sanremo 2019, si esibirà in piazza Castello. Mahmood porterà a Benevento una delle tappe del live dopo il suo recente album Ghettolimpo.

Un inizio col botto per la XLII edizione del Festival “Benevento Città Spettacolo” che si terrà dal 24 al 30 agosto 2021. Renascenda è il tema scelto per questa nuova edizione. In un momento storico così complicato, la volontà imperativa di rinascita sarà declinata in ogni forma d’arte che troverà espressione negli eventi che andranno a comporre il cartellone.

Il logo della XLII edizione del Festival “Benevento Città Spettacolo”, realizzato da Paola Serino, trae ispirazione dal soffitto a cassettoni dell’Arco di Traiano, allo schema della Genesi, il fiore a sei petali conosciuto anche come Fiore della Vita, e all’idea che la natura ci mette costantemente davanti agli occhi il suo ciclico risveglio. Un fiore che con ordine e armonia nasce e rinasce.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!