Seguici sui social

Cronaca

Benevento, donna trova portafogli all’uscita dal supermercato: è di Pippo Inzaghi

Una signora ha rinvenuto l’oggetto, smarrito dal tecnico giallorosso, in via Pietro Nenni, nei pressi di un supermarket. Alla consegna ai carabinieri, la scoperta

Pubblicato

il

Filippo Inzaghi Benevento
Foto: Marco Stile

Un curioso episodio è avvenuto nella serata di martedì 14 gennaio in via Pietro Nenni, a Benevento. Una donna ha ritrovato un portafogli smarrito in strada, nei pressi dell’uscita di un supermercato. Niente di particolare, diremmo, se non fosse che l’oggetto in questione appartenga a Pippo Inzaghi.

Benevento, la signora aveva consegnato l’oggetto ai carabinieri

Sì, perché il portafogli ritrovato dalla donna era stato smarrito proprio dall’allenatore del Benevento. La signora è risalita al proprietario dell’oggetto solo presso la caserma dei carabinieri, che si sono messi in contatto con il tecnico.

Alla scoperta dei fatti, Inzaghi ha sentitamente ringraziato la donna, porgendole tutta la propria gratitudine per quello che è un indubbio gesto di civiltà, che dovrebbe essere la normalità, ma che fa sempre notizia perché dovrebbe essere di buon esempio per tutti. La vicenda si è conclusa con un sorriso e un selfie.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!