Seguici sui social

Musica

Benevento, Fabrizio Moro e Ultimo ospiti al Buonvento

Da Sanremo al ‘Buonvento’: il cantautore romano torna a Benevento il 18 marzo

Pubblicato

il

Fabrizio Moro Cantautore
Foto: cinquequotidiano.it

L’instore tour di Fabrizio Moro per “Parole, rumori e anni” prosegue dopo alcuni annullamenti dovuti al maltempo. Felice sorpresa per tutti i fans del Sannio e della Campania. Il prossimo 18 marzo, il cantautore romano, vincitore del Festival di Sanremo 2018 (in coppia con Ermal Meta),  sarà al centro commerciale “Buonvento” della contrada San Vito del capoluogo, alle 17, per incontrare i suoi ammiratori, firmare le copie del suo ultimo lavoro discografico e scattare selfie con il suo pubblico.

Non mi avete fatto niente” è il brano con cui ha avuto un ottimo riscontro, in seguito al trionfo sanremese.
In questo suo lungo instore tour, Moro raccoglie 13 brani ri-arrangiati, ri-suonati, ri-mixati e ri-masterizzati, con l’aggiunta di inediti.
Il progetto prevede una seconda parte che conterrà altri 15 brani ed uscirà fra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.

Fabrizio Moro a Benevento il 18 marzo 2018

Da “Pensa”, risalente al 2007, ne ha fatta di strada divendendo uno dei cantautori più apprezzati negli ultimi anni, soprattutto dal pubblico giovanile, vendendo centinaia di migliaia di dischi e ottenendo complessivamente sei lp di platino e tre d’oro. Per il cantante 41enne è un ritorno nella città di Benevento, dopo la sua partecipazione alla kermesse estiva “Benevento Città Spettacolo”.

Invece, per la giornata dell’8 marzo (17:00), sempre al ‘Buonvento’, è atteso “Ultimo”. Il vincitore del Festival di Sanremo 2018 nella categoria “Nuove proposte”,  con la canzone «Il ballo delle incertezze», presenterà il suo cd “Peter Pan”.

Iscritto all’Albo nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, nato a Benevento il 19/11/1992. Dal 5 dicembre 2018 collabora con "Il Mattino". Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!