Seguici sui social

Cronaca

Benevento, furto sventato alla gioielleria al “Buonvento”: due arrestati

L’allarme ha impedito che il colpo tentato da una banda di otto persone potesse andare a segno. Un vero e proprio inseguimento tra le campagne ha fermato due dei malviventi. Ricerche ancora in corso

Pubblicato

il

Carabinieri di notte
foto: teleuniverso.it

Ancora un vero e proprio assalto alla gioielleria del centro commerciale “Buonvento”, a Benevento. Questa notte otto persone, presumibilmente di nazionalità romena, hanno tentato di compiere un furto al negozio, già preso di mira dai rapinatori nella notte tra il 15 e il 16 febbraio scorsi. Per fortuna l’allarme ha impedito che il colpo potesse andare a segno.

Benevento News, continuano le ricerche per trovare gli altri sei malviventi

I fatti sono stati raccontati da “Ottopagine”. In piena notte l’allarme di sicurezza ha allertato i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile, che si sono diretti nella zona e hanno iniziato le ricerche. Di qui, un vero e proprio inseguimento in auto tra i malviventi e i militari, proseguito e concluso tra le campagne di San Vito e Santa Clementina. I carabinieri hanno compiuto una parte dell’inseguimento a piedi.

Arrestati due dei fuggitivi, che appunto facevano parte di una banda di otto persone; sono in corso le ricerche per intercettare gli altri sei componenti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e aspirante giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

I più letti