Seguici sui social

Cronaca

Benevento, giù dal balcone in via Capparuccia: morto un 79enne

Sul posto gli agenti della polizia per i rilievi del caso e tentare di ricostruire le cause del tragico gesto

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it

Tragedia questa mattina a Benevento. Un uomo di 79 anni è morto dopo essere precipitato dal secondo piano di uno stabile in via Capparuccia. Stando alle prime ricostruzioni si tratterebbe di suicidio. Sarebbero stati i vicini di casa a lanciare l’allarme e prestare i primi soccorsi.

Le condizioni del 79enne sono apparse subito gravissime. Inutili i tentativi di rianimare l’uomo che è morto poco prima dell’arrivo dell’ambulanza. I sanitari dell’Unità di rianimazione del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto anche gli agenti della volante con i colleghi della Squadra mobile e della Polizia scientifica.

Le Forze dell’Ordine hanno aperto le indagini per chiarire tutti gli aspetti della vicenda. Su disposizione del pm Marilia Capitanio, il medico legale, il dottore Umberto De Gennaro ha effettuato un sopralluogo.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!