Seguici sui social

Attualità

Benevento, inaugurato supermarket Lidl al centro commerciale ‘I Sanniti’

La catena di supermercati, con oltre 680 punti vendita presenti su tutto il territorio, festeggia un altro duplice taglio del nastro a Parma e Benevento

Pubblicato

il

Supermercato Lidl
Foto di repertorio

Lidl Italia, catena europea di supermercati di origine tedesca con oltre 680 punti vendita presenti in tutta Italia, festeggia due nuove aperture, giovedì 18 febbraio, a Benevento e Parma. Sono oltre nove i milioni di euro investiti nei due nuovi supermercati che rientrano nel piano da oltre 400 milioni di euro stanziati dall’azienda nel corso del 2020 per l’apertura di 50 nuovi punti vendita, diversi interventi di restyling della rete esistente e importanti investimenti nella logistica.

Lidl è presente in Italia da 28 anni. Ad oggi, può contare su una rete di più di 680 punti vendita in 19 regioni che occupano oltre 18.500 collaboratori. L’inaugurazione del nuovo Lidl di Parma, il quarto punto vendita nella città emiliana, si è tenuta questa mattina. Il nuovo punto vendita si trova in Via Fleming a pochi passi dal Polo Ospedaliero ed è inserito all’interno del nuovissimo centro polifunzionale Block 30.

Lidl a Benevento arricchisce, invece, l’offerta commerciale del centro “I Sanniti”, sito in via del Longobardi 24. Il taglio del nastro della nuova struttura si è tenuto questa mattina alla presenza del sindaco Clemente Mastella. Gli orari di apertura del supermercato sono pensati per garantire sempre il miglior servizio, evitando il più possibile l’affollamento del punto vendita: dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:30 e la domenica dalle 9:00 alle 21:00.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!