Seguici sui social

Cronaca

Benevento, Inzaghi: “Mai pensato che ci togliessero la A”. Le dolci parole per Gattuso

Il tecnico giallorosso: “Se ci avessero tolto la promozione, avremmo ripetuto il cammino. Il Napoli ha meritato, felicissimo per Rino, che attraversa un momento particolare”

Pubblicato

il

Filippo Inzaghi Benevento
Foto: Marco Stile

Torna il calcio giocato! A Benevento, ormai sembra solo questione di poche partite, e la promozione in Serie A potrà diventare realtà. I giallorossi, primi con ventidue punti di vantaggio sulla terza, sono comandati dal generale Filippo Inzaghi, che ruggisce in conferenza stampa.

Benevento, Inzaghi: “Se ci avessero tolto la promozione, avremmo ripetuto il cammino”

In poche battute emerge tutta la decisione del tecnico dei sanniti: “Non ho mai pensato che qualche gioco di palazzo potesse scipparci la promozione. Se fosse stato così avremmo rivinto il campionato allo stesso modo: la convinzione verso questa società e questi ragazzi mi fa stare sereno. Non sarebbe stato giusto toglierci la Serie A, ma avremmo ripetuto lo stesso ruolino”.

Parole molto speciali per Rino Gattuso, suo compagno di squadra al Milan e in Nazionale, vincitore della Coppa Italia con il Napoli: “Sono contentissimo per Rino per il suo primo trofeo in una piazza così importante e poi perché per lui è un momento particolare. La Juve è una squadra forte e il Napoli è venuto fuori e ha meritato la vittoria”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!