Seguici sui social

Calcio

Benevento-Juventus 1-1, le dichiarazioni di Inzaghi nel post partita

Le parole del tecnico giallorosso dopo l’ottimo pareggio casalingo contro i Campioni d’Italia

Pubblicato

il

Filippo Inzaghi Benevento

Al “Vigorito” il Benevento ferma i Campioni d’Italia della Juventus. Al gol del vantaggio bianconero firmato da Morata, ha risposto Letizia con una splendida conclusione al volo. Una prestazione importante per i giallorossi che confermano l’ottimo stato di forma e riescono ad agguantare un punto preziosissimo per la classifica.

Nel post partita mister Inzaghi, ai microfoni di Sky Sport, ha voluto fare i complimenti alla sua squadra per l’ottima prova contro lo squadrone bianconero: “In un anno e mezzo questi ragazzi mi hanno regalato cose che non ho più parole. Oggi ho messo Improta, un attaccante, a fare il terzino. Questo ti dice lo spirito, la voglia. Se fossimo stati più bravi a ripartire avremmo potuto anche vincerla. Quella di stasera è un’impresa, sono felice per i miei ragazzi. Meritano di vivere queste serate“.

Inzaghi ha poi aggiunto: “Queste giornate bisogna godersele ed è un pareggio che i miei ragazzi si ricorderanno per sempre. Non mi va di prendermi i meriti, anche se mi sono fatto il mazzo per ritornare in Serie A. Giocarsela a viso aperto, anche con Roma e Napoli, mi dà fiducia. Ci sono squadre più forti di noi dal punto di vista tecnico, ma questa fame dobbiamo avercela sempre”.

Infine un paragone con le sue squadre allenate in passato: “Qui ho avuto tempo di lavorare, eravamo forti in Serie B e abbiamo fatto qualcosa di incredibile. Le precedenti esperienze per me sono state difficili e spesso ho avuto poco tempo. Un allenatore deve pensare sempre a cosa fare meglio, ma la differenza la fanno i giocatori“, ha concluso il tecnico giallorosso.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!