Seguici sui social

Sport

Il grande ritorno di Mike Tyson contro Roy Jones Jr. Orario e come vedere il match

L’incontro dell’anno sarà visibile, in televisione, in pay-per-view su Sky Primafila

Pubblicato

il

Mike Tyson e Roy Jones Jr.

Il conto alla rovescia per tutti gli appassionati di boxe è ormai terminato: stanotte in programma il match dell’anno tra Roy Jones Jr. e Mike Tyson. L’incontro allo Staples Center di Los Angeles tra i due ex pugili di 51 e 54 anni sarà sulla distanza di 8 riprese da 2 minuti l’una e con guantoni più grandi del normale.

I due protagonisti hanno promesso che si assisterà a una battaglia vera e non a un incontro tra pugili ormai oltre la via del tramonto. C’è grande curiosità nel rivedere il ritorno sul ring di due che hanno fatto la storia della boxe ma i dubbi sono tanti soprattutto per quanto riguarda l’età: 105 anni in due non è roba da sottovalutare. Non è la prima volta di un ritorno di Tyson sul ring. Anche se le altre occasioni erano situazioni ben diverse da quella di stanotte. Se sarà soltanto spettacolo o meno, si saprà tra poche ore. Non sono in palio cinture titolate, ma la cosa certa è che nessuno dei due ci starà a perdere dopo avere scritto pagine di storia.

Mike Tyson vs Roy Jones: orario e dove vedere il match in tv e streaming

L’incontro tra Mike Tyson e Roy Jones è in programma in tv sulla pay tv Sky tramite il servizio Primafila. Il costo dell’evento in pay per view sarà di 9.99 €. L’incontro in streaming sarà disponibile sull’applicazione Sky Go che permetterà di seguire la battaglia sul ring di Tyson e Jones anche sui principali dispositivi mobili e pc. La card inizierà alle ore 03:00 nella notte tra sabato 28 e domenica 29 novembre, e le due leggende dovrebbero entrare nel ring attorno alle ore 05:00. L’evento sarà seguibile live, ma sono previste, per chi ha acquistato il pacchetto, anche delle repliche alle ore 12:00, 16:00 e 20:00 ogni giorno fino al 2 dicembre.

Negli Stati Uniti l’incontro tra Mike Tyson e Roy Jones sarà trasmesso su tre canali americani a pagamento. Il solo evento costerà 49,9 dollari.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!