Seguici sui social

Calcio

Benevento-Juventus, Mastella: “Partita storica, ci proveremo fino alla fine”

Il primo cittadino sannita commenta la gara di domani contro i sei volte Campioni d’Italia: “Tutta la città aspetta questa gara, faremo di tutto per fermarli”

Pubblicato

il

Clemente Mastella
foto: panorama.it

Il sindaco di Benevento carica la vigilia della gara più attesa dell’anno per tantissimi tifosi sanniti e non. Benevento-Juventus promette grande spettacolo, e Clemente Mastella lo sa.

Il primo cittadino campano ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc. Tema, ovviamente, l’appuntamento dell’anno, una sfida ai sei volte Campioni d’Italia che suscita tante emozioni ai sostenitori giallorossi.

Così Mastella: “Oggi voglio salutare i calciatori della Juventus, per dar loro il benvenuto a Benevento; domani, invece, assisterò alla gara dalla tribuna. Tutta la città aspetta questa partita storica“.

Benevento-Juventus, Mastella: “La squadra farà di tutto per dimostrare di poter essere ancora da Serie A”

Una grande attesa in tutta la regione: “Ci saranno davvero tantissimi tifosi, ma soprattutto saranno allo stadio tutti quelli che non tifano Juve. C’è grande interesse, e il Benevento proverà a fermare questa squadra. Abbiamo visto che la Spal ha bloccato i bianconeri, e anche noi ci proveremo fino alla fine“.

Un grosso rimpianto, ma anche un augurio alla squadra di De Zerbi: “Il Benevento farà di tutto per dimostrare che avrebbe potuto continuare a stare in Serie A“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it