Seguici sui social

Cronaca

Benevento-Milan, il Diavolo all’esame Strega: formazioni ufficiali e info diretta tv e streaming

Giallorossi e rossoneri si affrontano nella loro prima partita del 2021: ecco come seguire l’incontro

Pubblicato

il

Gaetano Letizia Benevento
foto: Zetanews.it

Torna il campionato di Serie A, con le prime partite di questo 2021. Al “Ciro Vigorito” il Benevento ospiterà il Milan, in una gara valevole per la quindicesima giornata del torneo di massima serie. Pippo Inzaghi sfida Stefano Pioli e il suo passato, i rossoneri proveranno a infilare la terza vittoria consecutiva su un campo non facile. Ecco tutte le info per seguire la partita: dove vederla in diretta tv e streaming, quali saranno le formazioni che scenderanno in campo.

Benevento-Milan in diretta tv, dove vedere la partita di Serie A

Gara molto importante per il prosieguo del cammino di entrambe le squadre. Il Benevento cerca di mantenere una striscia positiva che ha visto gli uomini di Inzaghi inanellare tre risultati utili in fila. Giallorossi a caccia di punti difficili contro quella che è indiscutibilmente tra le squadre più in forma del torneo. Pioli atteso dall’esame Strega, senza Ibrahimovic, Bennacer e Theo Hernandez (i primi due infortunati, l’altro squalificato), assenze che si uniscono ad altre defezioni.

La gara tra Benevento e Milan sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. La piattaforma di Murdoch trasmetterà la partita sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Un servizio, questo, riservato agli abbonati che hanno nel proprio pacchetto questa partita.

Benevento-Milan streaming, come seguire l’incontro online

Benevento-Milan sarà visibile anche in streaming su Sky Go, la piattaforma di Sky dedicata alla trasmissione di contenuti online. Si tratta di un servizio gratis per tutti gli abbonati Sky: qualora questi avessero un pacchetto compatibile alla visione della gara, potranno farlo senza costi aggiuntivi.

Non è possibile guardare Benevento-Milan? Il portale Diretta.it fornirà ai tifosi delle due squadre e agli appassionati di calcio aggiornamenti sul risultato in tempo reale. Lo stesso faranno i canali social ufficiali dei due club.

Pubblicità

Benevento-Milan, le formazioni ufficiali 

Benevento: Montipó; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Caprari; Lapadula. ALL.: Inzaghi

Milan: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessie; Brahim Diaz, Calhanoglu, Rebic; Leao. ALL.: Pioli.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!