Seguici sui social

Calcio

Benevento-Sampdoria 3-2, Coda: “Ci tenevo, finché sarò qua darò il massimo”

L’attaccante giallorosso al termine della gara vinta dal Benevento con la sua doppietta: “Felice per le due reti di oggi. Il mercato? Fino a due partite fa pensavo di essere in partenza”

Pubblicato

il

Curva Sud Benevento

L’eroe di giornata è lui. Massimo Coda stende la Sampdoria con due reti e regala il successo al suo Benevento. 3-2 per la squadra di De Zerbi, al secondo successo consecutivo e, dunque, clamorosamente di nuovo in corsa.

L’attaccante di Cava de’ Tirreni, alla seconda marcatura consecutiva, commenta così il match: “Ci tenevo tanto a dare continuità al gol contro il Chievo Verona. Sono felice per le due reti di oggi, ho fatto due bei gol. Il mister? Avevo bisogno di fiducia e sa che può contare su di me. Benevento merita questa vittoria, così come noi“.

Benevento-Sampdoria 3-2, Coda: “Mi sono fatto trovare pronto. Sul mercato…”

Corsa salvezza aperta? “Abbiamo tutto il girone di ritorno per rifarci di un’andata negativa, ma dobbiamo proseguire con questo rendimento“.

Coda sul mercato? “Fino a due partite fa penso di essere in partenza per andare a giocare con continuità ma per fortuna il mister mi ha dato questa opportunità e mi sono fatto trovare pronto. Finché vestirò questa maglia darò il massimo per i tifosi“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!