Seguici sui social

Calcio

Benevento-Sampdoria 3-2, le dichiarazioni di mister De Zerbi

Pubblicato

il

Roberto De Zerbi allenatore Sassuolo

Seconda vittoria consecutiva per il Benevento di mister De Zerbi. Al “Vigorito” la compagine sannita batte 3 a 2 la Sampdoria di mister Giampaolo grazie un grande Massimo Coda, quest’ultimo autore di una pregevole doppietta. Una vittoria molto importante per i giallorossi che vedono la salvezza soltanto a otto punti di distanza.

Sono bastate due vittorie consecutive per ridare grande entusiasmo a squadra e tifosi. Ora inizia un altro campionato per il Benevento che crede ancora nella salvezza e spera di poter ripetere l’impresa del Crotone dell’anno scorso. Grande soddisfazione nel post partita per il tecnico sannita De Zerbi che ai microfoni di Rai Sport ha sottolineato “Stiamo raccogliendo punti, le partite buone le avevamo fatte anche prima“.

Il tecnico giallorosso ha poi aggiunto: “Abbiamo fatto un’altra grande gara contro una squadra molto forte come la Sampdoria. Coda rimane? Beh, prima giocava poco perché magari non riuscivo a tirargli fuori le sue capacità. Oggi ha segnato due gol e fatto un assist. Molto bene“.

In sala stampa De Zerbi ha poi svelato “Ai ragazzi ho detto che si deve trovare l’equilibrio tra la consapevolezza nei propri mezzi e il voler fare bene. A Bologna per fare una grande partita. Classifica? Dobbiamo andare al di là della classifica e sognare perché a volte sognare fa bene senza mai tralasciare la realtà dei fatti.”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!