Seguici sui social

Calcio

Benevento, Vigorito: “Ciciretti rimane, per Sandro ci sono delle difficoltà”

Il presidente del Benevento Oreste Vigorito, ha fatto un po’ il punto su questo primo scorcio di stagione del suo club, tra mercato e futuro.

Pubblicato

il

Oreste Vigorito Benevento Calcio
foto: Zetanews.it/Marco Stile

Una stagione tutt’altro che semplice quella del Benevento, che vede sempre di più materializzarsi l’incubo di una retrocessione. Però come insegna la storia recente (vedi Crotone), non bisogna mai perdere la speranza. In un’intervista di Radio CRC il presidente Oreste Vigorito ha parlato del momento della squadra, del mercato e molto altro.

Ciciretti a Napoli già nel mercato di gennaio?

“A me personalmente non è arrivata nessuna offerta dalla società partenopea, l’ho sentito dalle radio e letto sui giornali ma sinceramente non ne so nulla. Se qualcuno è interessato deve venire da noi e ne parleremo, ma Ciciretti non è sul mercato, ma nel momento in cui deciderà di andare via, dal 1° febbraio sarà libero di firmare qualsiasi contratto preliminare”.

Il punto sui nuovi arrivati:

“Per quanto riguarda Guilherme è tutto fatto, stiamo aspettando solo di espletare le ultime cose per tesserarlo. Su Sandro invece ci sono delle difficoltà a causa della nostra attuale posizione in classifica”.

Il 2017 sta per finire e si incominciano a tirare le prime somme:

“Possiamo dividere l’anno che sta per concludersi in due parti nettamente diverse: nella prima abbiamo vissuto un periodo di gioia ed anche fortuna, nella seconda abbiamo trovato tantissime difficoltà. Speriamo che il 2018 si apri come l’anno precedente! Molti giocatori con De Zerbi sono molto di più a loro agio, l’importante adesso è entrare nel gruppo che lotta per la salvezza”.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!