Seguici sui social

Calcio

Sandro al Benevento, c’è l’accordo. Billong e Guilherme già in città

Il centrocampista brasiliano giungerà in Sannio con un prestito semestrale. Trovato l’accordo con il suo entourage e con l’Antalyaspor. Gli altri due ‘indiziati’ già a Benevento

Pubblicato

il

Conclusa l’operazione che porta Sandro al Benevento. Stando a quanto raccolto dal Corriere dello Sport, il centrocampista ex Tottenham è davvero a un passo dal diventare un calciatore dei giallorossi.

Sandro al Benevento, accordo per il prestito

Il giocatore, che aveva firmato un triennale in avvio del 2017 con la squadra turca dell’Antalyaspor, ha adesso trovato l’accordo con il club di Vigorito, che pare aver convinto anche il club di appartenenza di Sandro.

Per lui un prestito semestrale, fino al 30 giugno 2018, dunque fino al termine della stagione sportiva. Per il brasiliano, che si è già sottoposto a delle prime visite mediche a Roma, un altro controllo il 2 gennaio, di rito, prima della firma con i sanniti.

Un grande acquisto per il Benevento, che rinforza la mediana con un nome dal passato sicuramente importante. Per lui un’esperienza considerevole in Premier League, nonché in Nazionale maggiore.

Benevento, Billong e Guilherme saranno giallorossi

Intanto, ci sono altri due acquisti che sono ormai andati in porto. Il difensore francese Jean-Claude Billong e il centrocampista brasiliano Guilherme hanno probabilmente trovato un accordo col club giallorosso. Tanto che i due sarebbero già in città, probabilmente per cercare casa. Il francese, in particolare, si allenerà col Benevento già da domani. 

Pubblicità

Il nuovo nome per la difesa, invece, corrisponde all’identikit di Fabio Pisacane. Il centrale napoletano, che ha già ben figurato con i cugini dell’Avellino fino a qualche stagione fa, è piuttosto chiuso al Cagliari. Giocatore arcigno, dotato di una buona fisicità a dispetto della sua altezza contenuta, è un vero e proprio mastino. Veloce, rapido, tosto. Probabilmente quello che servirebbe a questo Benevento. La trattativa è al momento in fase embrionale.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!