Seguici sui social

Calcio

Benevento, Vigorito: “La nostra storia non finirà domenica. Chi non se la sente non gioca!”

Il numero uno giallorosso: “Ho ringraziato i tifosi ieri, loro non dimenticano quindici anni di storia”

Pubblicato

il

Oreste Vigorito Benevento
foto: Zetanews.it

È un Oreste Vigorito come sempre molto passionale quello che questa sera è intervenuto a Ottogol, trasmissione della televisione Ottochannel. Il presidente del Benevento, all’indomani dell’amaro pareggio contro il Crotone, ha parlato, inevitabilmente, della prossima sfida tra la Lazio e il Torino, che potrebbe decretare la retrocessione della Strega in caso i granata facciano punti all’Olimpico.

Benevento, Vigorito: “Tifosi, conserviamo le bandiere”

Vigorito è convinto: a Roma sarà partita vera. E non è ancora tempo di arrendersi: “Questo non è il momento dei bilanci. Sono convinto che domani sera assisteremo a una partita. Spero di giocarcela a Torino per i nostri tifosi, per i ragazzini che hanno imparato ad amare il Benevento”.

Il presidente giallorosso, sanguigno come sempre, si rivolge alla sua tifoseria: “Ho ringraziato i tifosi dopo la partita, loro non dimenticano quindici anni di storia e che mi auguro che possiamo continuare a fare. Non faccio promesse, ma posso solo ripetere ai tifosi di conservare le bandiere. Non ci arrenderemo: chi non se la sente non gioca, preferisco far giocare la Primavera. E vorrei continuare il lavoro che negli anni abbiamo fatto”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!