Seguici sui social

Calcio

Biglietti Perugia-Lecce: info e prezzi settore ospiti

Curva Ospiti del “Curi” ha una capienza di 919 posti e il prezzo del biglietto è di 14 euro

Pubblicato

il

Tifosi Lecce

A Lecce c’è grande entusiasmo per questo entusiasmante campionato di Serie B. La compagine di mister Liverani è in corsa per la promozione diretta in Serie A e nella prossima gara sarà di scena su un campo molto difficile come quello di Perugia. Per questo motivo i salentini avranno bisogno di tutto l’apporto dei propri tifosi, che seguiranno la squadra in massa anche in Umbria.

La trasferta di Perugia sarà, però, consentita solo ai tesserati. La sfida tra Perugia e Lecce è in programma  lunedì 22 aprile 2019, presso lo Stadio “Renato Curi” di Perugia, con fischio d’inizio alle ore 21:00.

Di seguito i prezzi dei biglietti:

Curva Ospiti(capienza  919 posti): € 14,00 prezzo unico intero.

I tagliandi per il Settore Ospiti saranno in vendita su circuito Ticketone a partire da lunedì 15 aprile e fino alle ore 19.00 di domenica 21 aprile.

Pubblicità

I residenti in provincia di Lecce potranno acquistare i tagliandi del settore ospiti nelle ricevitorie e on line solo se possessori di tessera fidelizzata “U.S. Lecce”.

I residenti fuori provincia di Lecce potranno acquistare i biglietti del settore ospiti (entro le ore 19:00 del 21 aprile) e settori ordinari senza l’obbligo di tessera fidelizzata, nelle ricevitorie, presso i botteghini dello stadio “R. Curi” di Perugia anche il giorno della gara, no on line.

Si ricorda altresì: 

Incedibilità del titolo di accesso;

Non saranno venduti i titoli di accesso per il settore ospiti il giorno della gara

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!