Seguici sui social

Calcio

Sassuolo-Milan, è caccia al biglietto: sale la febbre rossonera per la partita Scudetto

Il sito web del club neroverde fuori uso da alcune ore, mentre cresce l’attesa per il match decisivo per il tricolore rossonero

Pubblicato

il

Tifosi Milan a Roma

È febbre rossonera! Tutti a caccia dei biglietti per Sassuolo-Milan, ultima giornata del campionato di Serie A. La partita decisiva per lo scudetto del Milan è un incontro che tutti gli appassionati del Diavolo vorranno seguire. Ma dove comprare i biglietti, e quando escono? Ecco quali sono i prezzi previsti e la capienza dei settori, compreso il settore ospiti.

Capienza settore ospiti Mapei Stadium, e info per acquistare i tagliandi

Tutto pronto per un incontro davvero emozionante. Il Milan, che ha battuto due a zero l’Atalanta – anche grazie a un bellissimo gol di Theo Hernandez – ha bisogno di conquistare almeno un punto per essere sicuro di vincere lo scudetto. L’Inter, vittoriosa a Cagliari, deve vincere contro la Sampdoria e sperare nel miracolo del Sassuolo. Inutile sottolineare, con queste premesse, come ci sia grande attesa tra i tifosi rossoneri. Ma quanti sono i posti del settore ospiti del Mapei Stadium? Al momento in cui scriviamo il Mapei Stadium consta di 21525 posti, tutti a sedere, così ripartiti:

  • Tribuna autorità: 515
    Palchi (32 da 6 ciascuno): 192
    Tribuna stampa: 108
    Tribuna Ovest: 5137
    Tribuna Est: 6573
    Tribuna Sud: 5000
    Tribuna Nord (settore ospiti): 4000

Biglietti Sassuolo-Milan: prezzi, quando escono, dove comprarli

Ma quando escono i biglietti di Sassuolo-Milan del 22 maggio? Il sito web ufficiale del Sassuolo è stato a lungo fuori uso dopo essere stato preso d’assalto dai tifosi in cerca di informazioni sull’acquisto dei tagliandi.

Questo quanto annunciato dal Sassuolo Calcio: “La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) inizierà dalle ore 10 di martedì 17 Maggio online su ticket.sassuolocalcio.it e presso i punti vendita VivaTicket e si concluderà alle ore 19 di sabato 21 maggio: il giorno della gara non è infatti possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord). In Tribuna Sud, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è assolutamente vietato l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo”.

Serie A, date e orari ufficiali dell’ultima giornata: scudetto alle 18, salvezza alle 21 di domenica

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!