Seguici sui social

Calcio

Serie A, destini in gioco in Cagliari-Inter: dove seguire la partita in radio

L’incrocio della Domus Arena fondamentale in ottica scudetto, ma anche in chiave salvezza

Pubblicato

il

Alessio Cragno Cagliari

Sarà un incrocio fondamentale questo Cagliari-Inter, valevole per la 37a giornata del campionato di Serie A. In Sardegna si sfidano due formazioni i cui destini sono in ballo in questi novanta minuti: i rossoblù per la salvezza, i nerazzurri per lo scudetto. Ecco dove ascoltare la radiocronaca del match: come seguire Cagliari-Inter in radio e in streaming audio gratis.

Tutte le combinazioni possibili per scudetto e lotta salvezza

Tutto pronto per una partita che regalerà grandi emozioni agli appassionati di calcio. Il Cagliari deve vincere per continuare a sperare nella salvezza in questa Serie A davvero emozionante. I rossoblù sono attesi da un incontro difficilissimo: di fronte la squadra di Inzaghi, che senza una vittoria sarebbe fuori dalla lotta scudetto e dichiarerebbe il Milan campione d’Italia. I rossoneri, infatti, hanno battuto oggi l’Atalanta con un gol di Leao e una meravigliosa rete di Theo Hernandez. Tanto da giocare in questa gara: eccone le formazioni ufficiali.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Altare, Lykogiannis; Bellanova, Rog, Grassi, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Agostini.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

Cagliari-Inter in radio, dove ascoltare la radiocronaca della partita

Cagliari-Inter sarà disponibile in diretta radio grazie a Rai Radio 1. Un servizio completamente gratuito fruibile anche in streaming grazie al portale di Rai Play Sound. L’emittente di Stato seguirà con la competenza dei suoi cronisti l’incontro della Domus Arena.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!