Seguici sui social

Calcio

Milan-Atalanta 2-0, Tiziano Crudeli impazzisce di gioia a 7Gold

La festa sfrenata del telecronista rossonero dopo il successo del Diavolo contro i nerazzurri

Pubblicato

il

È un Tiziano Crudeli festante quello che celebra il 2-0 del Milan sull’Atalanta di questo pomeriggio. I rossoneri vincono a San Siro e si prendono una bella fetta di Scudetto. Il Diavolo ora spera in una non vittoria dell’Inter a Cagliari per festeggiare il tricolore con una giornata d’anticipo. Il video della telecronaca di Milan-Atalanta di Crudeli.

Video telecronaca di Tiziano Crudeli in Milan-Atalanta: tutta la gioia del rossonero

Il popolo del Milan scoppia in una festa davvero sfrenata dopo il successo per due a zero contro l’Atalanta. Il Diavolo si prende tre punti d’oro grazie alle due reti di Leao e Theo Hernandez arrivate nel secondo tempo. Il portoghese, messo da Pioli al centro dell’attacco – che lavoro che sta facendo il tecnico rossonero – si presenta davanti a Musso e batte il portiere avversario. Un bel gol, ma mai come quello di Theo Hernandez: il francese sgasa in mezzo al campo, supera gli avversari in uno scatto da quattrocentista e deposita la palla in rete con un perfetto diagonale.

Adesso il Milan spera in un risultato negativo dell’Inter a Cagliari per festeggiare un tricolore atteso da ormai 11 anni. Intanto il Diavolo si gode questa vittoria e, come fa benissimo Tiziano Crudeli, non può che celebrare il successo di San Siro.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!