Seguici sui social

Web

Binance, il servizio di compravendita di criptovalute non funziona correttamente nel pomeriggio del 19 febbraio

Sono centinaia gli utenti che hanno segnalato malfunzionamenti alla piattaforma leader del settore

Pubblicato

il

Binance Logo
foto: logo di Binance

Binance non funziona correttamente. L’app che permette la compravendita di criptovalute non sta funzionando nel modo giusto nel tardo pomeriggio di venerdì 19 febbraio 2021. Sono gli stessi utenti del servizio a segnalarlo su Downdetector, portale specializzato nella raccolta di richieste da parte degli abitanti della Rete riguardo a malfunzionamenti di applicazioni, software e servizi vari.

Binance non funziona oggi: perché l’app non va correttamente nella giornata del 19 febbraio?

Binance è oggi uno degli exchange criptovalutari più conosciuti ed utilizzati al mondo. Una piattaforma che è riuscita ad emergere in modo brillante e in poco tempo in un settore dove la concorrenza è massima, fino a diventare un leader del settore. Un servizio e un’applicazione che rappresentano una piattaforma di trading, ma anche un wallet di criptovalute, utile dunque per diversi scopi.

Al momento, si registrano diversi malfunzionamenti all’applicazione di Binance, che non funziona correttamente. I problemi sono diversi: la maggior parte degli utenti di Downdetector ha segnalato che il sito web del servizio non funziona; tanti altri, nello specifico, hanno riscontrato problemi nell’accesso alla propria area e in altre specifiche caratteristiche. Non conosciamo le cause che hanno portato al malfunzionamento, che a quanto pare sta coinvolgendo tanti utenti del servizio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!