Seguici sui social

Web

Chiara Ferragni lancia il suo uovo di Pasqua: ricavato in beneficenza ad un’associazione

L’imprenditrice milanese lancia il suo prodotto dolciario: tutte le info

Pubblicato

il

Uovo di Pasqua Chiara Ferragni

L’influencer Chiara Ferragni ha lanciato il suo uovo di Pasqua per le prossime festività 2021. La bionda imprenditrice, assoluta regina dei social network, ha pensato di immettere in commercio una sua versione del prodotto dolciario amato da grandi e piccini, con la sua firma, e soprattutto il suo impegno a sostenere un’importante causa di beneficenza grazie alle vendite di questo articolo. Ecco dove comprare l’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni, qual è il prezzo per acquistarlo e dove andranno i proventi.

Uovo di Pasqua Chiara Ferragni costo, qual è il prezzo in commercio per il prodotto

Come sempre, l’influencer marketing ha vinto ancora: Chiara Ferragni è riuscita a far parlare tanto di un uovo di Pasqua come quello da lei firmato. Un acquisto che, di solito, non porta il consumatore a focalizzarsi troppo sul brand, a meno che non si tratti di Kinder o Lindt, o di altre marche padrone in questo ambito.

Diciamolo subito: il costo dell’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni è abbastanza elevato. Per circa 280 grammi di prodotto, infatti, si parla di un prezzo che supera, molto spesso, i 12 euro. Su Amazon, al momento in cui scriviamo, è acquistabile a un prezzo di 17,46 euro; tuttavia, si tratta di una cifra che, come accade in questi casi, è sensibile a variazioni di sorta.

Uovo di Pasqua Chiara Ferragni beneficenza: dove andranno i soldi raccolti

Sì, dicevamo di un costo elevato per comprare l’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni ma, come spesso succede quando si tratta di una ragazza eccezionale come è la bionda imprenditrice, parte del ricavato dalle vendite andrà in beneficenza. La Ferragni sostiene infatti all’associazione per l’inclusione sociale denominata “Bambini delle Fate”.

Un gruppo che, come si legge sul sito ufficiale dell’associazione, conta sul sostegno di centinaia di imprenditori e migliaia di famiglie beneficiarie. Dunque, non fermiamoci alle apparenze, e analizziamo bene un personaggio, quello della Ferragni, che è davvero un’eccellenza della nostra epoca.

Pubblicità

Uovo di Pasqua Chiara Ferragni, dove comprarlo. Quali saranno le sorpresE?

Dove comprare, dunque, l’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni? Il prodotto sarà in vendita negli ODStore: nei punti della catena sarà possibile comprare l’articolo. Che, per inciso, è un uovo di cioccolato al latte, dal peso di 280g, caratterizzato da un incarto completamente Total Pink.


Come detto in precedenza, l’uovo è in vendita anche su Amazon, il portale di ecommerce più famoso al mondo. (DOLCI PREZIOSI – UOVO CHIARA FERRAGNI – 150 G).  Non sappiamo molto, a riguardo, sulle sorprese che usciranno dall’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni, ma prevediamo che possa essere qualcosa a tema, dedicato all’imprenditrice.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!