Seguici sui social

Web

Messenger Facebook, segnalati malfunzionamenti: il servizio è andato in down

Evidenziati numerosi problemi con il servizio nel pomeriggio di giovedì: le possibili cause su DownDetector

Pubblicato

il

Facebook Messenger Logo

Messenger Facebook down nel pomeriggio del 25 febbraio 2021. Gli utenti hanno segnalato diversi malfunzionamenti al servizio nella giornata del giovedì. È il portale DownDetector a riportare come in diversi, nella Rete, hanno evidenziato alcuni problemi alla piattaforma.

Tra i malfunzionamenti maggiormente riportati sul portale, l’applicazione Messenger for Mobile: il 56% degli utenti, infatti, hanno riportato come sia questa la problematica principale. Segue, il totale blackout, segnalato dal 23% degli utenti; il 20%, invece, ha annunciato che a non funzionare sia Messenger for Desktop.

Perché Messenger Facebook non funziona? Le segnalazioni degli utenti

Riportiamo alcuni dei commenti degli utenti: “I messaggi mi arrivano con mezz ora/ un ora di ritardo. E l applicazione si blocca e sblocca…”; “Oggi mi dà un sacco di problemi…invio e rimane in invio con tondino vuoto mezz’ora per poi inviare e consegnare sempre lentamente…ho due connessioni quindi, una di casa e una mobile ,impossibile che entrambe siano fallate…Secondo me è Messenger…Qualcuno ha lo stesso problema???”.

Perché Messenger Facebook non funziona? Al momento non è ancora chiara la motivazione che ha portato al malfunzionamento del servizio. Tuttavia, come detto, il portale Downdetector può sicuramente andare incontro agli utenti e fornire loro maggiori informazioni.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!