Seguici sui social

Web

Fifa, segnalati malfunzionamenti al servizio: connessione al server down il 25 febbraio

Centinaia di utenti segnalano malfunzionamenti al servizio: scopriamone di più

Pubblicato

il

Fifa 19
foto: gamestop.it

La connessione al server Fifa down nel pomeriggio di giovedì 25 febbraio. Sono diversi utenti della Rete a segnalare un vero e proprio malfunzionamento al servizio nel corso della primissima serata di oggi. Le possibili cause sono ancora sconosciute, ma fioccano le segnalazioni sul portale DownDetector.

Perché Fifa non funziona? Connessione al server down oggi 25 febbraio

Il gioco più famoso di Electronic Arts ha improvvisamente smesso di funzionare a diversi utenti nella giornata di oggi. Lo riporta il sito Downdetector, portale leader nelle recensioni delle varie piattaforme, e dei servizi di questo genere. Come detto in precedenza, il problema sembra riguardare prettamente la connessione al server, segnalata dal 95% degli utenti che hanno evidenziato il malfunzionamento.

Perché Fifa non funziona oggi? Al momento le cause sono ancora ignote. Per scoprire di più, analizziamo alcuni dei commenti dei videogiocatori su DownDetector: “Non riesco a cominciare le partite, mi butta sempre fuori prima che inizi”; “Ho chiamato il servizio di assistenza e mi hanno detto che sono solo alcuni account che hanno questo problema, infatti in casa da me due account giocano e solo il mio no”.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it